Trattamenti

Trattamenti

L’Ambulatorio Oculistico del Dott. Ramovecchi è un punto di riferimento per professionalità, affidabilità e competenza medica. Il nostro approccio alle problematiche visive del paziente è orientato non solo alla valutazione e cura dell’aspetto oculistico, ma anche agli effetti che la problematica oculare può avere con il benessere totale del paziente. Dopo aver svolto gli esami che permettono di avere un quadro completo riguardo la patologia visiva del paziente, il Dottore fornirà una valutazione professionale ed accurata con la quale verranno discusse le migliori possibilità di intervento per la correzione delle disfunzioni visive del paziente.

Potrete contare sulle nostre tecnologie di ultima generazione, l’esperienza e la professionalità del Dottor. Ramovecchi, direttore sanitario, e su quelle di un team d’assistenti e professionisti selezionati per affidabilità e competenza in campo medico.
Presso il nostro dell’ambulatorio medico si svolgono interventi medici di cataratta, chirurgia refrattiva, trattamento del cheratocono, e chirurgia del glaucoma.

PRK

La PRK è una tecnica di chirurgia laser impiegata per la correzione dei difetti visivi, capace di ridurre o eliminare la dipendenza da occhiali o lenti a contatto.

FEMTOLASIK

La FEMTO LASIK è uno dei trattamenti più innovativi per la correzione dei difetti refrattivi il quale permette un più rapido recupero alle attività.

CROSS LINKING

Il CROSS LINKING è un trattamento innovativo per pazienti affetti da cheratocono e permette di rinforzare la struttura della cornea stimolando la formazione di legami tra le fibre collagene.

LENTI INTRAOCULARI

Una delle più importanti innovazioni in campo della chirurgia refrattiva, le LENTI INTRAOCULARI son sottilissime lenti in collamero che consentono la correzione totale di difetti anche molto elevati.

CATARATTA

Tramite l'intervento di CATARATTA avviene la sostituzione del cristallino naturale con un cristallino artificiale, ripristinando una visione nitida ed il compensamento dei difetti refrattivi preesistenti.